Io sostengo gli autorappresentanti, e tu?

Carissimi,

come saprete Anffas Onlus ha presentato alla nazione intera (e non solo) la PRIMA PIATTAFORMA NAZIONALE ITALIANA DEGLI AUTORAPPRESENTANTI fissando un punto di non-ritorno fondamentale nella storia verso il cambiamento culturale e sociale richiesto da anni dalle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale!

 

Il loro grido “la mia voce conta” è stato accolto da Anffas oltre un anno fa ed ha portato, dopo un lungo percorso di formazione, alla creazione del primo movimento degli autorappresentanti voluto e creato dalle persone con disabilità intellettive!

 

“Siamo partiti!” sottolinea il Presidente Roberto Speziale “Il movimento è in marcia! La piattaforma è impostata. Le stesse persone con disabilità affermano che uniti siamo una forza della natura!”

Il nostro compito ora è quello di sostenere e promuovere il movimento  creato per permettergli di crescere e coinvolgere tutte le persone con disabilità nel contesto nazionale!

È con queste premesse che Anffas Onlus e la nuova piattaforma hanno lanciato una campagna di sensibilizzazione “Io sostengo l’autorappresentanza, e tu?!?” per diffondere quanto più possibile la cultura dell’autorappresentanza e autodeterminazione delle persone con disabilità intellettive.

 

I leader del movimento chiedono a tutti quanti di partecipare alla campagna e aiutarli a realizzare il sogno di difesa dei loro diritti!

Gli autorappresentanti hanno girato uno spot per la promozione del progetto e chiedono di condividerlo! Siamo a 10.000 visualizzazioni…vogliamo arrivare a 10 milioni…possiamo contare sul tuo aiuto?!?

CLICCA QUI PER VEDERE LO SPOT!

 

Siamo già in tanti a sostenere l’autorappresentanza…e tu?!?

Per partecipare in prima persona alla campagna:

  • pubblica sul tuo profilo facebook un breve video mentre dici: “Io sostengo l’autorappresentanza, e tu?!?”.

  • Nel post di commento al video tagga altre due persone invitandole a fare altrettanto. Scrivi ad esempio: “Io sostengo gli autorappresentanti, e tu?!? Invito (nome di un amico) e (nome di un amico) a fare sentire il loro sostegno così come ho fatto io! Fatevi un video e pubblicatelo sulla vostra pagina invitando a fare altrettanto! Diffondiamo la voce insieme! #iocittadino

 

Sulla pagina facebook di Io,Cittadino puoi vedere chi ha già fatto sentire il suo sostegno!

Clicca qui per maggiori informazioni!

Corso Garibaldi, 35 - 27036 Mortara (PV)

tel. 0384.92063

info@anffasmortara.it

Codice Fiscale 92006700188

IBAN IT78 I052 1656 0700 0000 0104 801

CCP n°  45078/11001278