Oratorio di S. Agabio - Novara

Per la prima volta il gruppo dell’Ora del Tè è stato ospitato nell’accogliente struttura dell’Oratorio di Sant’Agabio a Novara. Domenica 30 ottobre 2022 la nostra “carovana di famiglie” è arrivata a destinazione, dove, accolta da don Andrea e da alcune suore Pianzoline,  si è subito sentita a casa.

Nell’ampio salone dei “Calciobalilla” la pallina era già a disposizione di tutti, mentre i meno agguerriti del biliardino hanno preferito giocare a basket e a calcio sui campi esterni, vista la benevolenza del caldo pomeriggio autunnale.

Intanto un grande tavolo rettangolare, con una graziosa tovaglia a pois, ha messo ben presto in mostra torte e dolcetti, con dissetanti bollicine per tutti i gusti. Sono iniziati così i festeggiamenti per il decennale del nostro gruppo, sorto nel 2013 per l’esigenza di alcune famiglie di incontrarsi a scambiare esperienze, per cedere un consiglio e acquistarne un altro, per formare un nuovo solido fronte di azione a favore di un’Associazione che aggrega e dà forza. La festa non è finita (vedi calendario degli incontri…) e tutti siete invitati a partecipare! Il bello deve ancora incominciare…